Poster e Maxiposter

La Sangiorgio Pubblicità dispone di oltre 100 poster m.6×3 su Taranto, Martina Franca, Statte e S. Giorgio Jonico, destinati all’affissione di 14 giorni.

Inoltre vanta maxi formati m.12×3, m.18×3, m.24×3 e m.30×3: quest’ultimo rappresenta il più grande impianto presente su Taranto.

E’ possibile, inoltre, effettuare l’affissione in tutta Italia, su poster ed impianti pubblici o privati.

STRUTTURA IMPIANTO

La struttura della plancia affissionale è costituita da un supporto o traliccio di tubi scatolati di acciaio, infissi nel terreno, che porta uno o più pannelli di lamiera di acciaio zincato, fra loro accostati, a formare il piano di affissione.

TIPOLOGIA DI STAMPA

La stampa utilizzata per la pubblicità affissionale è quella digitale su carta blue back.

VANTAGGI IMPIANTO

Il poster e i maxiposter sono gli impianti pubblicitari che, più di ogni altro, garantiscono il maggior numero di contatti al giorno con il potenziale cliente. Questo primato è dovuto al loro indiscutibile impatto visiso, al loro posizionamento strategico, al loro ampio e diversificato bacino d’utenza, al loro messaggio pubblicitario accattivante capace di cogliere velocemente l’attenzione dei passanti e alla loro capacità di affermare e confermare l’immagine del marchio rappresentato.

La pubblicità esterna su poster è certamente quella più efficace nella promozione di marchi e prodotti proprio perchè concentra visibilità e risultati nell’arco ristretto di quattordici giorni.

Contattaci per maggiori informazioni

7 7