Affissioni Fioriere

AFFISSIONE FIORIERE

La Sangiorgio Pubblicità nel Comune di Taranto dispone, inoltre, di 80 fioriere cm.100×140 suddivise in 4 circuiti da 20 impianti bifacciali dislocati su tutta la città, che garantiscono al cliente una totale visibilità da Paolo VI a Talsano per la durata di 14 giorni.

STRUTTURA IMPIANTO

La struttura di una fioriera è costituita da una vasca inferiore di modeste dimensioni in lamiera di acciaio zincato verniciato, contenente il terriccio, sormontata da un supporto di tubi scatolati o tondi di acciaio, collegato alla vasca, che porta un pannello di lamiera di acciaio zincato, su cui viene fissato il messaggio affissionale o pubblicitario.

TIPOLOGIA DI STAMPA

Il messaggio pubblicitario, anche in questo caso, viene stampato digitalmente su carta blue back.

VANTAGGI IMPIANTO

I formati, cm 100×140,  insieme ai poster m.6×3 detengono il monopolio nella pubblicità in esterna per l’ottima visibilità di cui godono, il posizionamento strategico, il forte impatto visivo, la capacità di attirare il passante e l’affermazione del marchio proposto. Da soli, o ancora di più, se associati ai poster m.6×3 determinano una riuscita dai risultati certi, immediati e riscontrabili in tempi brevi.


 

Richiedi Maggiori Informazioni


Nome e cognome*

Indirizzo e-mail*

Numero di telefono

Ragione Sociale

Il tuo messaggio

Indirizzo

Città

Provincia

Codice di Verifica *
captcha


* Campi richiesti


 

TERMINI E CONDIZIONI – AFFISSIONE

A carico della Sangiorgio Pubblicità, oltre l’esposizione sui propri impianti, si intendono il pagamento dei diritti di affissione, il controllo generale e la copertura dei manifesti al termine del periodo di esposizione. Le affissioni sono completate nei 2/3 gg. dalla data di inizio affissione.