Affissione Targhe Viarie

AFFISSIONE TARGHE VIARIE

La Sangiorgio Pubblicità ha integrato un nuovo servizio affissionale che sfrutta la struttura delle Targhe Viarie, impianti cm.60×90 e cm.100×140, disposte strategicamente nelle zone più in vista del Comune di Taranto.

Esistono 2 tipi di Circuiti di Targhe Viarie, il 50+5 o il 70+10.

Il primo è composto da 50 targhe cm.60×90 + 5 targhe cm.100×140, mentre il secondo  da 75 targhe cm.60×90 + 10 targhe cm.100×140.

L’esposizione, a differenza delle altre tipologie di impianti destinati all’affissione per 14 giorni, è di ben 30 giorni.

Per garantire un’ottima tenuta e resa della stampa, affinchè possa durare perfettamente per tutto il lungo periodo di esposizione, viene utilizzata una particolare tecnica di affissione, la cosiddetta “prebagnata” che consiste nel porre i manifesti, stampati su carta blue back, in acqua e colla dalla sera prima e poi ripassati con il liquido al momento dell’affissione stessa sull’impianto.

 

STRUTTURA IMPIANTO

La struttura di una targa viaria cm.60×90  è costituita da 2 montanti di tubi scatolati di acciaio, infissi nel terreno con un pannello di lamiera di acciaio zincato sul quale viene riportato il manifesto blue back prebagnato. Nella parte superiore troviamo un pannello in lamiera di acciaio zincato sul quale viene riportato il pvc con toponomastica.

La struttura di una targa viaria cm.100×140  è realizzata con un tubo di acciaio zincato piegato o saldato con raccordi dello stesso diametro. Il pannello è realizzato in lamiera di acciaio zincato sul quale viene riportato il manifesto blue back prebagnato. Anche in questo caso, nella parte alta vi è un pannello con toponomastica.

 

TIPOLOGIA DI STAMPA

Il messaggio pubblicitario viene stampato digitalmente su carta blue back.

 

VANTAGGI IMPIANTO

Le Targhe Viarie sono impianti ubicati nelle intersezioni delle strade comunali di Taranto, per questo molto visibili sia per gli automobilisti che per i passanti stessi, inevitabilmente attratti dalla pubblicità ad altezza d’occhio. Inoltre, la permanenza della pubblicità per 30 giorni aumenta inevitabilmente la possibilità di raggiungere, più insistentemente, un ampio bacino d’utenza.

 

Richiedi Maggiori Informazioni


Nome e cognome*

Indirizzo e-mail*

Numero di telefono

Ragione Sociale

Il tuo messaggio

Indirizzo

Città

Provincia

Codice di Verifica *
captcha


* Campi richiesti


 

TERMINI E CONDIZIONI – AFFISSIONE

A carico della Sangiorgio Pubblicità, oltre l’esposizione sui propri impianti, si intendono il pagamento dei diritti di affissione, il controllo generale e la copertura dei manifesti al termine del periodo di esposizione. Le affissioni sono completate nei 2/3 gg. dalla data di inizio affissione.