Agenzia e studio di pubblicità

Sangiorgio Pubblicità è al completo servizio per tutto quanto i ns clienti ritengono opportuno portare a pubblica conoscenza ed informazione.

L’equipe di pianificazione può impostare e programmare in dettaglio una campagna pubblicitaria, in funzione del budget a disposizione.

L’equipe di ideazione può creare e formalizzare i contenuti e le modalità di una campagna pubblicitaria.

L’equipe di design grafico può visualizzare, sviluppare, modificare e realizzare marchi, loghi, depliant, brochure, volantini, e tutto quanto sia necessario a dar forma efficace ad una campagna pubblicitaria.

Il reparto di stampa può trasformare in messaggi concreti e finalizzati ad un uso pubblicitario le immagini create dallo staff di design grafico, con procedimenti di stampa serigrafico, o digitale o tipografico.

L’equipe organizzativa può predisporre ed affidare a personale di fiducia la distribuzione capillare, di tipo virale, di volantini, depliant, messaggi ed avvisi in tutto il territorio urbano.

La stessa equipe organizzativa può predisporre ed affidare ad aziende di fiducia lo sviluppo, realizzazione e messa in onda di spot pubblicitari radiofonici o televisivi, come pure la creazione e realizzazione di siti WEB pubblicitari su Internet.

La Sangiorgio Pubblicità può curare, come già fatto in passato, manifestazioni quali convegni politici, professionali e religiosi, allestire stand pubblicitari in feste di partito, fiere e mostre di vario genere.

Infine, siamo orgogliosi di rammentare che la Sangiorgio Pubblicità ha fornito assistenza tecnica ed operativa ad alcuni artisti di valore, quali Adolfo Grassi, Fiorelli, Guerricchio, Treccani, curando la stampa di pregevoli ed apprezzate serigrafie d’arte.

Per campagna pubblicitaria s’intende una serie coordinata di messaggi pubblicitari che, veicolati attraverso uno o più media, mirano a raggiungere un obiettivo prefissato.

Una campagna pubblicitaria ottiene risultati nel momento in cui tutti i messaggi comunicano una stessa idea, sono ben coordinati tra loro e mirano a uno stesso obiettivo. In questa maniera, poiché i messaggi sono fondati su di una stessa idea di base, il ricordo del target group viene facilitato.

I vari comunicati, dunque, devono essere tra loro coordinati, cioè devono presentare elementi di somiglianza e di continuità.

In un mercato altamente concorrenziale come quello in cui viviamo, è l’advertising (unitamente alle altre diversificate tecniche di marketing) il metodo più forte per raggiungere l’obiettivo principale di ogni imprenditore: creare una marca forte, riconosciuta e consolidata.

Richiedi Maggiori Informazioni


Nome e cognome*

Indirizzo e-mail*

Numero di telefono

Ragione Sociale

Il tuo messaggio

Indirizzo

Città

Provincia

Codice di Verifica *
captcha


* Campi richiesti