Nolo o Fornitura Cartellonistica Stradale

CARTELLONISTICA STRADALE

La cartellonistica stradale è un media m

olto utilizzato per rendere la propria pubblicità visibile a un grandissimo numero di persone in transito. Questa forma di pubblicità, nella versione standard bifacciale, ha dimensioni m.2×1,5 sia orizzontalmente che verticalmente. Esistono anche altri impianti fuori formato m.6×1 o m.10×1,4.

STRUTTURA IMPIANTO

La struttura standard è realizzata da una cornice di lamiera zincata sagomata supportante due fogli di lamierino zincato. Il pannello così strutturato è sostenuto da due pali di acciaio infissi nel terreno.

TIPOLOGIA DI STAMPA

Il messaggio pubblicitario viene stampato digitalmente o serigraficamente su pvc adesivo, con inchiostri resistenti agli agenti atmosferici.

VANTAGGI IMPIANTO

La cartellonistica stradale, rappresenta una delle prime forme di comunicazione in esterna, data l’immediatezza della percezione del messaggio pubblicitario soprattutto per gli automobilisti che ne usufruiscono. Per questo motivo deve avere delle caratteristiche ben precise, come un grafica semplice ma allo stesso tempo accattivante e un corpo testo non troppo lungo e facilmente leggibile anche per chi passa velocemente sotto il cartellone.

 

Richiedi Maggiori Informazioni


Nome e cognome*

Indirizzo e-mail*

Numero di telefono

Ragione Sociale

Il tuo messaggio

Indirizzo

Città

Provincia

Codice di Verifica *
captcha


* Campi richiesti


 

TERMINI E CONDIZIONI – NOLO

Nel nolo sono compresi la realizzazione degli impianti, l’installazione, la manutenzione per tutto il periodo del nolo, l’imposta comunale di pubblicità, la copertura assicurativa per eventuali danni prodotti a terzi dagli impianti stessi, il disbrigo di tutte le pratiche amministrative, la rimozione degli impianti alla scadenza del nolo.

TERMINI E CONDIZIONI – FORNITURA

Le autorizzazioni di legge e l’imposta comunale di pubblicità si intendono tutte a carico del cliente.