Cartellonistica Stradale

La cartellonistica stradale è un tipo di media utilizzato per cercare di rendere la pubblicità visibile ad un numero quanto più alto di persone in transito. Questa forma di pubblicità, destinata al nolo o anche alla semplice fornitura, nella versione standard bifacciale, ha dimensioni m.2×1,5, ma esistono anche dimensioni fuori formato.

STRUTTURA IMPIANTO

La struttura standard è realizzata da una cornice di lamiera zincata sagomata supportante due fogli di lamierino zincato. Il pannello così strutturato è sostenuto da due pali di acciaio infissi nel terreno.

TIPOLOGIA DI STAMPA

Il messaggio pubblicitario viene stampato digitalmente o serigraficamente su pvc adesivo, con inchiostri resistenti agli agenti atmosferici.

VANTAGGI IMPIANTO

La cartellonistica stradale, rappresenta una delle prime forme di comunicazione in esterna, data l’immediatezza della percezione del messaggio pubblicitario soprattutto per gli automobilisti che ne usufruiscono. Per questo motivo deve avere delle caratteristiche ben precise, come una grafica semplice ma allo stesso tempo accattivante e un corpo testo non troppo lungo e facilmente leggibile anche per chi passa velocemente sotto il cartellone.

Contattaci per maggiori informazioni

7 7