Insegne

L’insegna luminosa costituisce il top delle forme di comunicazioni visiva, specialmente in un contesto urbano, nel quale esprime al meglio la sua capacità di attrarre l’attenzione del fruitore del messaggio pubblicitario.

STRUTTURA IMPIANTO

La Sangiorgio Pubblicità realizza insegne luminose ad illuminazione fluorescente, di tre tipi: a palo o a bandiera e a parete che possono essere destinata al nolo o alla fornitura.

Nella struttura del modello a palo o bandiera, l’insegna monofacciale o bifacciale ha dimensioni standard di m.2×1,5 in direzione sia orizzontale che verticale, ma sono disponibili anche formati diversi. E’ realizzata da una cornice di lamiera zincata sagomata supportante due lastre di materiale plastico traslucido o trasparente. Il cassonetto così strutturato è sostenuto da profilati di acciaio infissi nel terreno oppure zancati al muro.

Nel modello a parete l’insegna è solo monofacciale e può avere dimensioni variabili.

TIPOLOGIA DI STAMPA

Il messaggio pubblicitario viene stampato digitalmente su pellicole di plastica adesiva o serigraficamente sulle lastre di plastica traslucida, con inchiostri resistenti agli agenti atmosferici.

VANTAGGI IMPIANTO

L’insegna luminosa e non, favorita dalla carente illuminazione naturale, spicca in maniera prevalente sulle tonalità grigie e scure della notte, pur conservando la sua efficacia comunicativa anche durante le ore di luce catturando inevitabilmente l’attenzione anche dei meno attenti.

Contattaci per maggiori informazioni

7 7