Nolo o Fornitura Insegne luminose

INSEGNE LUMINOSE

L’insegna luminosa costituisce il top delle forme di comunicazioni visiva, specialmente in un contesto urbano, nel quale esprime al meglio la sua capacità di attrarre l’attenzione del fruitore del messaggio pubblicitario.

Il costo del nolo triennale di questa forma pubblicitaria è molto condizionato sia dal consumo dell’energia elettrica che dalla gravosità dell’imposta comunale sulla pubblicità espressamente maggiorata dall’imposizione tributaria locale.

STRUTTURA IMPIANTO

La Sangiorgio Pubblicità realizza soltanto insegne luminose ad illuminazione fluorescente, di tre tipi: a palo o bandiera e a parete.

Nella struttura del modello a palo o bandiera, l’insegna bifacciale ha dimensioni di m.2×1,5 sia orizzontalmente che verticalmente. E’ realizzata da una cornice di lamiera zincata sagomata supportante due lastre di materiale plastico traslucido o trasparente. Il cassonetto così strutturato è sostenuto da profilati di acciaio infissi nel terreno oppure zancati al muro.

Nel modello a parete l’insegna è monofacciale e può avere dimensioni variabili. Per particolari esigenze, sono possibili altre forme e dimensioni.

TIPOLOGIA DI STAMPA

Il messaggio pubblicitario viene stampato digitalmente su pellicole di plastica adesiva o serigraficamente sulle lastre di plastica traslucida, con inchiostri resistenti agli agenti atmosferici.

VANTAGGI IMPIANTO

L’insegna luminosa, favorita dalla carente illuminazione naturale, spicca in maniera prevalente sulle tonalità grigie e scure della notte, pur conservando la sua efficacia comunicativa anche durante le ore di luce catturando inevitabilmente l’attenzione anche dei meno attenti.

Richiedi Maggiori Informazioni


Nome e cognome*

Indirizzo e-mail*

Numero di telefono

Ragione Sociale

Il tuo messaggio

Indirizzo

Città

Provincia

Codice di Verifica *
captcha


* Campi richiesti


 


TERMINI E CONDIZIONI – NOLO

Nel nolo sono compresi la realizzazione degli impianti, l’installazione, la manutenzione per tutto il periodo del nolo, l’imposta comunale di pubblicità, la copertura assicurativa per eventuali danni prodotti a terzi dagli impianti stessi, il disbrigo di tutte le pratiche amministrative, la rimozione degli impianti alla scadenza del nolo.

TERMINI E CONDIZIONI – FORNITURA

Le autorizzazioni di legge e l’imposta comunale di pubblicità si intendono tutte a carico del cliente.