Nolo Poster Fissi e Mobili

POSTER FISSI E MOBILI

La Sangiorgio Pubblicità utilizza gli impianti grande formato m.6×3 anche per il nolo triennale nel comune di Taranto. Tali impianti vengono denominati fissi, se la loro ubicazione è un’unica predefinita annuale o triennale, o mobile, se la sua ubicazione varia con periodicità mensile su posizioni predefinite con il cliente.

STRUTTURA IMPIANTO

La struttura di una plancia m.6×3 è costituita da un supporto o traliccio di tubi scatolati di acciaio, infissi nel terreno, che porta uno o più pannelli di lamiera di acciaio zincato, fra loro accostati, a formare il piano necessario per l’aggancio dei pannelli sui quali viene riportato il pvc, che restano fissi o mobilitati su altre ubicazioni.

TIPOLOGIA DI STAMPA

Per impianti pubblicitari, destinati al nolo, e quindi maggiormente esposti agli agenti atmosferici per un periodo di tempo più lungo, si utilizza la stampa digitale con inchiostri a solvente su pvc.

VANTAGGI IMPIANTO

La scelta di una o più posizioni strategiche per l’esposizione a lungo termine di un poster m.6×3 rappresenta una vera forza della pubblicità esterna, capace di raggiungere una vasta utenza, di natura eterogenea a prescindere da cosa e quanto si produca o da cosa si commercializzi.

insegne luminose


ELENCO NOLO POSTER FISSI E MOBILI

Richiedi Maggiori Informazioni


Nome e cognome*

Indirizzo e-mail*

Numero di telefono

Ragione Sociale

Il tuo messaggio

Indirizzo

Città

Provincia

Codice di Verifica *
captcha


* Campi richiesti


 

TERMINI E CONDIZIONI – NOLO

Nel nolo sono compresi la realizzazione degli impianti, l’installazione, la manutenzione per tutto il periodo del nolo, l’imposta comunale di pubblicità, la copertura assicurativa per eventuali danni prodotti a terzi dagli impianti stessi, il disbrigo di tutte le pratiche amministrative, la rimozione degli impianti alla scadenza del nolo.