Poster Fissi

La Sangiorgio Pubblicità utilizza i poster m.6×3 anche per il nolo annuale o triennale. Il cliente ha la possibilità di scegliere il punto della città che più gli interessa sul quale potrà utilizzare una pubblicità istituzionale, stampata su pvc che resterà la stessa per tutto il contratto, o una pubblicità promozionale che cambierà mensilmente, stampata invece su carta blue back.

STRUTTURA IMPIANTO

La struttura di una plancia m.6×3 è costituita da un supporto o traliccio di tubi scatolati di acciaio, infissi nel terreno, che porta uno o più pannelli di lamiera di acciaio zincato, fra loro accostati, a formare il piano necessario per l’aggancio dei pannelli sui quali viene riportato il pvc o la carta blue back.

TIPOLOGIA DI STAMPA

Per impianti pubblicitari, destinati al nolo, e quindi maggiormente esposti agli agenti atmosferici per un periodo di tempo più lungo, si utilizza la stampa digitale con inchiostri a solvente su pvc o nel caso di pubblicità promozionale con cambio mensile, si utilizza la carta blue back.

VANTAGGI IMPIANTO

La scelta di una o più posizioni strategiche per l’esposizione a lungo termine di un poster m.6×3 rappresenta una vera forza della pubblicità esterna, capace di raggiungere una vasta utenza, di natura eterogenea a prescindere da cosa e quanto si produca o da cosa si commercializzi.

Contattaci per maggiori informazioni

77