Targhe Viarie

La Sangiorgio Pubblicità dispone di oltre 1.000 Targhe Viarie, impianti cm.60×90 o cm.100×140, mono o bifacciali in esclusiva nel comune di Taranto destinate al nolo. Questi impianti sono caratterizzati dalla toponomastica ed oltre alla loro funzione pubblicitaria di base sono caratterizzate dalla funzione di direzionare e fidelizzare il cliente.

STRUTTURA IMPIANTO

La struttura di una targa viaria cm.60×90 è costituita da 2 montanti di tubi scatolati di acciaio, infissi nel terreno con un pannello di lamiera di acciaio zincato sul quale viene riportato il pvc. Nella parte superiore troviamo un pannello in lamiera di acciaio zincato sul quale viene riportato il pvc con toponomastica.

La struttura di una targa viaria cm.100×140 è realizzata con un tubo di acciaio zincato piegato o saldato con raccordi dello stesso diametro. Il pannello è realizzato in lamiera di acciaio zincato sul quale viene riportato il pvc. Anche in questo caso, nella parte alta vi è un pannello con toponomastica.

TIPOLOGIA DI STAMPA

La stampa utilizzata in questo caso è quella digitale ad inchiostri a solvente su pvc, maggiormente resistenti alle intemperie.

VANTAGGI IMPIANTO

Le Targhe Viarie, come la cartellonistica stradale, sono caratterizzate dall’immediatezza della percezione del messaggio pubblicitario in esterna, ma in questo caso, non solo per gli automobilisti ma anche per i passanti che vengono colpiti dalle immagini pubblicitarie ed indicatrici.

Contattaci per maggiori informazioni

7 7